Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Autosostentamento: consigli e dritte

Di più

Io non ne so molto, confesso, ma frigorifei "da casa" hanno un bel wattaggio e non consumano poco, specise se ci si vuole fare il ghiacchio (ad uso medico (contusioni etc) o x congelare le provviste).
Andrei magari su modelli "da camper" che sono già studati per andare a quelle potenze in quelle condizioni
Voi che ne pensate?

#43769

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

A mio avviso chi ne ha la possibilita', ha quasi il "dovere" (in senso lato) di munirsi di fotovoltaico, solare termino, micoreolico, geotermico o quant'altro, prepping o non prepping.

#43771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ottima idea quella dei frigoriferi da camper. Bisognerebbe provarla. Mi informerò.


Non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza. Sono il padrone del mio destino. Il capitano della mia anima.
#43772

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Sponsors