Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Stile di Vita

Notice: Undefined property: Joomla\CMS\Categories\CategoryNode::$introtext in /var/www/prepper.it/plugins/content/smartresizer/smartresizer.php on line 180

20170118 PrepperZENCome tutti sapranno, spesso proponiamo srticoli che hanno un taglio decisamente pratico, applicativo, tangibile. Non ci siamo mai lanciati in grandi iperboli filosofiche o giri di parole. Ma dopo 4 anni di vita di questo sito e di questa comunità, riteniamo di poterci avventurare in questo territorio prendendo in esame un aspetto particolare del prepper: i vari stati in cui si evolve il diventare prepper per davvero.

WPP FathersDay WarrenRichardson HopeForANewLife

20150313-LadyPrepper2Eccoci al sencondo appuntamento con la serie di articoli di Mrs.Dixon in cui potremo imparare i sottili accorgimenti con cui far diventare la preparazione una attività di coppia. La cosa sicuramente risparmia un sacco di "energie" che potranno essere spese in modo molto più produttivo e divertente. Inoltre condividere questi progetti e queste attività sarà sicuramente un modo per rafforzare i legami familiari.
In questo articolo vedremo come proporre nella maniera "giusta" alcune attività utili alla preparazione alle nostre consorti

20150325-LadyPrepperSiamo arrivati al terzo e ultimo articolo di Mrs Dixon sul come proporre il prepping alle nostre compagne, il tutto spiegato con ironia e leggerezza per un pubblico che, ammettiamolo, speso è all'oscuro dei "meccanismi di funzionamento dell'universo femminile".

Cosmopolitan finalmente tirerà un sospiro di sollievo... e noi avremo di sicuro recepito come proporre il nostro stile di vita in modo che venga accettato e condiviso.

Chi vuole può ripassare il primo e secondo articolo prima di proseguire.

20150306-LadyPrepperC'è un grosso malinteso riguardo al prepping che vorrebbe che il nostro stile di vita sia una prerogativa dei maschietti. Questa errata percezione va molto poco d'accordo col fatto che tutti i prepper lavorano per proteggere le proprie famiglie, e una famiglia senza una donna è quasi un controsenso. Non sono pochi quelli che lamentano di non riuscire a condividere le proprie attività con la propria compagna, e questa mancanza è, purtroppo, un segno di distanza nella coppia prima ancora che una grossa falla nella nostra preparazione.

Domenica sarà l '8 marzo, festa della donna, e abbiamo la fortuna di poter finalmente dare la parola a Mrs Dixon che ci spiegherà (finalmente!) il punto di vista femminile sulla questione !

Sponsors

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database