Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Stile di Vita

20170118 PrepperZENCome tutti sapranno, spesso proponiamo srticoli che hanno un taglio decisamente pratico, applicativo, tangibile. Non ci siamo mai lanciati in grandi iperboli filosofiche o giri di parole. Ma dopo 4 anni di vita di questo sito e di questa comunità, riteniamo di poterci avventurare in questo territorio prendendo in esame un aspetto particolare del prepper: i vari stati in cui si evolve il diventare prepper per davvero.

WPP FathersDay WarrenRichardson HopeForANewLife

20150313-LadyPrepper2Eccoci al sencondo appuntamento con la serie di articoli di Mrs.Dixon in cui potremo imparare i sottili accorgimenti con cui far diventare la preparazione una attività di coppia. La cosa sicuramente risparmia un sacco di "energie" che potranno essere spese in modo molto più produttivo e divertente. Inoltre condividere questi progetti e queste attività sarà sicuramente un modo per rafforzare i legami familiari.
In questo articolo vedremo come proporre nella maniera "giusta" alcune attività utili alla preparazione alle nostre consorti

20150325-LadyPrepperSiamo arrivati al terzo e ultimo articolo di Mrs Dixon sul come proporre il prepping alle nostre compagne, il tutto spiegato con ironia e leggerezza per un pubblico che, ammettiamolo, speso è all'oscuro dei "meccanismi di funzionamento dell'universo femminile".

Cosmopolitan finalmente tirerà un sospiro di sollievo... e noi avremo di sicuro recepito come proporre il nostro stile di vita in modo che venga accettato e condiviso.

Chi vuole può ripassare il primo e secondo articolo prima di proseguire.

20150306-LadyPrepperC'è un grosso malinteso riguardo al prepping che vorrebbe che il nostro stile di vita sia una prerogativa dei maschietti. Questa errata percezione va molto poco d'accordo col fatto che tutti i prepper lavorano per proteggere le proprie famiglie, e una famiglia senza una donna è quasi un controsenso. Non sono pochi quelli che lamentano di non riuscire a condividere le proprie attività con la propria compagna, e questa mancanza è, purtroppo, un segno di distanza nella coppia prima ancora che una grossa falla nella nostra preparazione.

Domenica sarà l '8 marzo, festa della donna, e abbiamo la fortuna di poter finalmente dare la parola a Mrs Dixon che ci spiegherà (finalmente!) il punto di vista femminile sulla questione !

Accesso Utenti

Sponsors

 

 

cr1pto

BugOut2.it

MTB

MioGadget

milstore2000