Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Blogs

Blog

Raccolta in pillole delle notizie più rilevanti di questa settimana, stato per stato:

 

In Francia Macron è stato eletto presidente, ma....

Macron ha vinto con quasi il 66% dei voti, lasciando Le Pen al 34%.
Alla fine l'astensionismo non è stato altissimo, ha votato circa il 75% degli aventi diritto...

20161202 busta arancione inps pensioneNei mesi scorsi molti italiani si sono  visti recapitare a casa la vamosa busta arancione dell'INPS che contiene informazioni riguardo allo stato contributivo del lavoratore e previsioni sulla data di inizio della pensione e sulla cifra mensile a cui si avrà diritto.

Ho tenuto da parte la mia busta arancione per aprirla davanti alla telecamera e registrare le mie reazioni ed impressioni alle notizie che conteneva. La sorpresa è stata alquanto negativa, nonostante fossi preparato allo shock...

61tDtM1ag4L. SY343 BO1204203200

Salve a tutti, volevo fare una piccola recensione su di un libro che a mio avviso non dovrebbe mancare nella libreria di un buon prepper "AUTOSUFFICIENZA IN FATTORIA".

Leggendo questo libro ho avuto modo di notare che dscrive, in maniera chiara e concisa, tutte quelle operazini che consentono l'autosostentamento in una probabile BOL, l'autosostentamento di cui parlo è riferito alla realizzazione casareccia di conserve, infusi, prodotti chimici naturali per la fermentazione dei preparati per svariati tipi di alimenti come pane, formaggio, birra ecc.

cellulare prepper emergenze

 

Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati nell'articolo precedente e vediamo ora come rendere più funzionale il nostro dispositivo in casi extra-urbani e come proteggerlo al meglio...

Vediamo quindi come gestire il nostro device in situazioni meno "urban", come proteggerlo e come usarlo persino se siamo off-line.

cellulare prepper emergenze

La  tecnologia può esserci di aiuto, soprattutto il mondo dei cellulari, quindi perchè non usarli?

Come doveroso prologo, devo precisare che quanto segue è la mia personale configurazione, non è detto che sia la migliore possibile o la più efficente, ma è quella con cui mi sono trovato meglio.

Altra precisazione, tutto quello che segue, si riferisce ad un telefono con sistema operativo Android, in quanto secondo i miei standard è quello più flessibile per queste operazioni.

Accesso Utenti

Sponsors

 

 

cr1pto

BugOut2.it

MTB

MioGadget

milstore2000