Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum
× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Scorte alimentari: voi come le fate?

Di più

escludendo ovviamente i pozzi artesiani dipende a quale profondità trovi la falda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

con 100 buste da 2 porzioni di alimenti disidratati che trovo all'ld o all'eurospin

Hobregti,
sai che mi rifornisco dall'euro spin ma queste buste di cui parli con alimenti disidratati non le ho mai viste....e mi interessano parecchio :woohoo:
mi potresti mettere una foto, cosi vedo di rintracciarli anche io?
Grazie mille.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Briareo ha scritto:

con 100 buste da 2 porzioni di alimenti disidratati che trovo all'ld o all'eurospin

Hobregti,
sai che mi rifornisco dall'euro spin ma queste buste di cui parli con alimenti disidratati non le ho mai viste....e mi interessano parecchio :woohoo:
mi potresti mettere una foto, cosi vedo di rintracciarli anche io?
Grazie mille.

Anche io non riesco a trovarle! E nemmeno il latte condensato, mannaggia! :(

Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

il latte condensato lo trovi anche in altri centri commerciali,dipende quale vuoi ma non ha un costo elevatissimo ;)

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

E' vero, è caro !

Lo trovi anche in tutti i negozietti "etnici" che vendono cibo indiano, centramericano etc

In questi casi, oltre a cercarlo nel posto più economico possibile, conviene anche
fare il conto "delle calorie" e rapportare anche quelle oltre al costo e al volume

In questo senso il latte condensato ed il burro d'arachidi vanno BENISSIMO per la bob: tante calorie in poco spazio.

Di più

anche il miele è da tenere in considerazione

Di più

che dite apriamo un topic dove inseriamo tutto?così anche i nuovi vedono subito che alimenti cominciare a mettere da parte?
miele
burro d'arachidi
latte in polvere ecc

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

@volpone

Il latte condensato si trova benissimo, di una marca conosciuta (la N***lè) ha sia dei tubetti tipo quelli della maionese sia nelle lattine, Nelle lattine qui ho visto anche del latte "no logo", ad un prezzo poco meno inferiore. Guardaci bene, fra la roba per preparare i dolci, perché forse ci sei passato davanti ma lo hai "padellato", oppure chiedi alle commesse :)

Con una parola gentile ed una pistola puoi ottenere di più che solo con una parola gentile (Al Capone)

Di più

Chiederò sicuramente alle commesse, purchè siano sexy ;)

Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!

Di più

Manu ha scritto: che dite apriamo un topic dove inseriamo tutto?così anche i nuovi vedono subito che alimenti cominciare a mettere da parte?
miele
burro d'arachidi
latte in polvere ecc

Secondo me a meno che uno (beato lui/lei) non abbia una grande disponibilità economica farinacei (pasta, cuscus, polenta, semolino, riso, frumento, qualsiasi cosa) e legumi (qualsiasi legume) dovrebbero essere i primi alimenti da mettere da parte, in una proporzione dell'80/90% farinacei e 10/20% legumi; peso secco. Da qui sviluppiamo il tutto (secondo me miele burro d'arachidi e latte in polvere sono la ciliegina sulla torta e si, lo so, sono monotono ;))

Con una parola gentile ed una pistola puoi ottenere di più che solo con una parola gentile (Al Capone)

Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database