Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

MRE, Razioni K e cibo a lunga conservazione

Di più

No, alt... mi sono espresso male.

Volevo solo dire che il cibo lioflizzato presenta un problema da non trascurare: serve acqua potabile per mangiarlo, altrimenti può portare intossicazioni e/o malattie dovute all'acqua impura.

Per le mucche: vale così per tutti o quasi gli allevamenti di animali che mangiamo. che finiscano in scatolette o in succulente fiorentine...

#3916

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ah ok avevo capito che tutto quello che è liofilizzato è dannoso :blink: invece adesso ho capito quello che intendi.per la carne mi fa schifo un bel pò :( :( che sia messa in commercio roba così :( :(
x rott, vero la signora diceva che così duravano un anno ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#3917

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ma parlando di cose serie, una bella scorta di crema alla nocciola tipo nutella la state facendo? 1,80 per un vasetto da 300 gr durata circa un anno e mezzo non è male... :woohoo:

#3920

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

Sponsors