Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

come vivere senza acqua

Di più

salve, altra domanda per la comunita, in caso di mancanza di acqua per un periodo lungo come vi regolate per pulire le mani, le posate, i servizi igienici, come eliminare i liquami di tutta la famiglia, e mantenere un minimo di pulizia????? io tengo in casa circa 250 bottiglie di acqua minerale a rotazione per le emergenze - dispongo di una decina di bidoni da 10 e 20 litri sterili se riesco a riempirli aumenterò la mia scorta - in deposito ho circa 200 tra piatti + posate monouso per il mangiare - circa 50 flaconi di alcool per pulire le mani - una 20 di flaconi di candeggina (a rotazione) - avendo un giardino i liquami li scarichero in una fossa biologica in cortile avendo un paio di sacchi di calce viva non avrò problemi -dispongo di circa 200 rotoli di carta igienica -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

cisternone interrato da 10.000 litri con autoclave ,circa 200 bottiglie d'acqua a rotazione,stovigliame vario usa e getta circa 500 pezzi a rimpinguare mensilmente,idem carta igenica e scottex e detersivi vari,anch'io ho il giardino e fognature autonome

PELEAMOS HASTA LA MUERTE

• pietro77
  • Visitatori
  • Visitatori

:woohoo: :woohoo: ed io che pensavo che tre fusti d'acqua e 16 rotoli di carta igenica bastassero :whistle: :whistle: bhe diciamo che il mio kit e' più per una cosa momentanea dove la metto sta roba??? ha questo punto non oso chiedervi ...come cibo come siete messi??? :S

Di più

salve ,complimenti per saytan confermo il mio giudizio di qualche post fa una vera organizzazione militare non ti manca niente,, questo dimostra che ci sono vari livelli che i prepper possono raggiungere dalla cisterna da 10.000 litri al fusto da 10 litri dobbiamo prepararci ad usare al meglio le nostre risorse qualunque esse siano...

• pietro77
  • Visitatori
  • Visitatori

ok raga mi sembra di aver capito che di spazio non vi manca?? dove vivete ?? di sicuro non in un appartamento :cheer:

Di più

penso che oltre le nostre scorte personali + o - abbondanti,sia molto valido il fatto di"sapere" come procurarci il fabbisogno,quindi sapere dove sono le sorgenti,dove arrivare x primi ecc,ecc

PELEAMOS HASTA LA MUERTE

Di più

x pietro
certo che no,dove cavolo mi metto 10.000 litri d'acqua e tutto l'altro in un condominio,stò a 15 km da cagliari,casa quasi in riva al mare grande giardino

PELEAMOS HASTA LA MUERTE

Di più

salve, la mia casa non e una villa, una semplice casetta con giardino - un porticato abitabile - un pozzo e un piccolo magazzino per la legna .... vivo in mezzo al paese

• pietro77
  • Visitatori
  • Visitatori

Parlando di paranoia mia personale....... con gli eventuali tsunami :pinch: come la metti???

• pietro77
  • Visitatori
  • Visitatori

quindi siete più avvantagiati di me

Tempo creazione pagina: 0.257 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database