Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

come vivere senza acqua

• Polimeni
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
  • " In fondo anche Cristoforo Colombo si era perso"
Di più

ragnarok sacrificati per il bene di tutti i preppers italiani e fai una bella recenzione :lol: :lol: :lol: , cosi' se in un paio di giorni non avrai problemi lo compreremo in massa :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ok se pero' vedete che e' da un po che non scrivo, mi raccomando non compratelo !! :woohoo:

IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

:whistle: :whistle: :whistle: :cheer: :cheer:

Memento vivere ..Memento mori

Di più

Oggi ho terminato il progetto relativo al recupero dell'acqua piovana. Una cisterna di 1000 litri collegata ai discendenti pluviali del tetto. Mi sono spezzato la schiena...sono distrutto... Ma il risultato mi sembra buono.... Ora devo solo collaudarla!!!!!

Di più

Jordan posta qualche foto!! :)

• Polimeni
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
  • " In fondo anche Cristoforo Colombo si era perso"
Di più

Comunque jordan attenzione con la raccolta dell'acqua piovana perche' credo sia illegale farlo, informati prima di beccare qualche multa.

Di più

Ci mancherebbero anche le multe!!!!! :ohmy: :ohmy:

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Polimeni ha scritto: Comunque jordan attenzione con la raccolta dell'acqua piovana perche' credo sia illegale farlo, informati prima di beccare qualche multa.

illegale??no io non ho mai visto nessuna norma dire ciò almeno sul DPR 380/01,anzi alleggerisci le fogne così evitano di buttare fuori,qui da noi molte case nuove hanno già una vasca di raccolta per l'acqua piovana e il progetto è approvato dalla commissione edilizia
comunque se hai la norma di riferimento ci guardo volentieri e vi dico B) B)

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

Non e' illegale!!!!!

Di più

Jordan ha scritto: Non e' illegale!!!!!

sai però che pensandoci bene potrebbe esserci una limitazione nella costruzione che hai fatto,mi spiego:se abiti in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico potrebbero farti rimuovere il tutto non lo so di preciso,devo studiarmela un pò,in norme edilizie non sono molto ferrato :blush: :blush: :blush: :blush:

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Tempo creazione pagina: 0.287 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database