Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

come vivere senza acqua

Di più

allora chiariamo una cosa (forse non hai letto i msg precedenti)
se 6 un survival-man,sai dove e come cercare e trovare l'acqua anche in condizioni estreme,quindi non ti serve provvista

se 6 un prepper ho già scritto tante volte che devi conoscere e cartograficamente e visivamente la zona dove cercherai rifugio in modo da poter individuare in primis le potenzialità che questa zona offre,quindi strade,acqua,cibo ecc.ecc

PELEAMOS HASTA LA MUERTE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

SAYTAN ha scritto: allora chiariamo una cosa (forse non hai letto i msg precedenti)
se 6 un survival-man,sai dove e come cercare e trovare l'acqua anche in condizioni estreme,quindi non ti serve provvista

se 6 un prepper ho già scritto tante volte che devi conoscere e cartograficamente e visivamente la zona dove cercherai rifugio in modo da poter individuare in primis le potenzialità che questa zona offre,quindi strade,acqua,cibo ecc.ecc

E' così! ma ognuno di noi ha esigenze e competenze diverse....o situazioni familiari di un certo tipo...è logico che se vado da solo ho bisogno di poco e niente..ma è anche vero trovarsi in casa una persona che non è in grado di muoversi ti obbliga ad un atteggiamento diverso...sulle scorte dico se ci sono è meglio..anche perchè secondo il tipo di emergenza,può capitare che l'acqua/cibo in ambiente sia a rischio!

"NULLIUS IN VERBA"

Di più

bè se abbiamo persone a carico,sopratutto bambini e anziani qualcosa è sempre meglio tenerlo,ma quello che ho sempre detto è ribatto in continuazione è la conoscenza del territorio,e una cosa davvero essenziale,e non solo x chi potrebbe essere il leader del gruppo

PELEAMOS HASTA LA MUERTE

Di più

SAYTAN ha scritto: bè se abbiamo persone a carico,sopratutto bambini e anziani qualcosa è sempre meglio tenerlo,ma quello che ho sempre detto è ribatto in continuazione è la conoscenza del territorio,e una cosa davvero essenziale,e non solo x chi potrebbe essere il leader del gruppo

Quoto! :)

"NULLIUS IN VERBA"

Di più

SAYTAN ha scritto: allora chiariamo una cosa (forse non hai letto i msg precedenti)

certo che ho letto i messaggi precedenti e conosco benissimo la differenza tra survival e prepper e ribadisco che io sono un po tutti e due perche' escudere a priori uno o l altro non mi sembra saggio.
il fatto che sappia trovare l acqua non mi vieta di farne provvista, almeno quanto posso, sopratutto visto che ho 2 figli piccini, magari io posso bere lacqua del cesso :sick: ma loro finche posso gli do la bottiglia.

poi conosco cartograficamente e topograficamente la mia zona per reperire tutto cio' che serve, ho una cartina aggiornata che ho nel bob , ho un rifugio , e come detto in un post faccio parte diun gruppo organizzato.

perdonami quindi se non ho capito qualcosa del tuo discorso, pero' davvero ci tengo ad avere consiglio
ciao

IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.

• Bandu
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Sono realista, esigo l'impossibilie
Di più

Due pozzi e mille litri di acqua di scorta( non si sa mai) più vivo in campagna ed in caso di necessità possiamo fare una latrina ad una determinata distanza dal luogo dove ci rifugeremo

Ogni cosa è sudor nostro,
Noi disfar, rifar possiamo
La consegna, sia, sorgiamo!
Troppo lungo fu il dolor

Di più

x ragnarok
ok vedo che qualcuno si è preoccupato della morfologia della zona ecc ecc,tutti dovremmo fare così !

PELEAMOS HASTA LA MUERTE

Di più

SAYTAN ha scritto: x ragnarok
ok vedo che qualcuno si è preoccupato della morfologia della zona ecc ecc,tutti dovremmo fare così !

ma certo , certo , che prepper e' uno che non sa dove abita?? :pinch:

conosco persone che si sono smarrite nel loro condominio :woohoo: pero' non credo che qui ci siano paragoni, anzi dai vostri discorsi il forum sembra proprio che sia abitato da gente preparata, in alcuni casi preparatissima :woohoo:

IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.

Di più

eccerto B) B)
qui abbiamo forze armate polis caramba special force guardie giurate istruttori di survival esperti in comunicazioni esperti in informatica eccecc

PELEAMOS HASTA LA MUERTE

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Abbiamo e siamo il meglio del meglio :evil:

Oh yeah! B)

Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!

Tempo creazione pagina: 0.292 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database