Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Dal crollo delle monete e delle divise alla guerra fatta coi soldi.

Investire in oro

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Io proverei a prendere un pò di argento dal sig. Villa, così per tastare un pò il terreno.

Azz. ho visto i prezzi di villa, c'è un sovrapprezzo mostruoso rispetto a kettner per esempio. Ho letto il motivo e non è tutto suo guadagno.
Comunque, adesso, che non è il momento migliore mi sembra 1g d'oro:
-villa: 79.19
-kettner: 47.56
- Heubach 47.74

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ve l'ho detto......prezzi migliori in Deutschland ;)

- In bitcoin we trust -

Di più

come sito italiano ho trovato questo che sembra avere prezzi abbastanza buoni

www.italpreziosi.it/it/prod/italpreziosi/Lingotti-di-Oro/
qualcuno ci ha gia comprato?

(nei siti tedeschi non capendo la lingua ho un po di paura sinceramente)

Di più

Nemmeno io ci capisco niente nei siti tedeschi, sto andando a occhio :-P

Di più

per noi poco informati su questo mondo ho trovato questo sito che spiega un bel po di cose riguardo ai mercati dell oro e in effetti vedendo il period di crisi che stiamo per affrontare il prezzo dell oro non puo far altro che aumentare quindi sarebbe il momento di comprare (e potendo anche un bel po)

deshgold.com/perche-deshgold/

Di più

Non mi ricordo se ne avevamo già parlato, casomai cancello questo post, ma l'oro dove lo si può tenere al sicuro? L'unica cosa che mi viene in mente è una cassetta di sicurezza in banca.

Di più

ed è la cosa più sbagliata che tu possa fare......acquisti oro e argento per preservare il tuo patrimonio e poi lo vai a mettere in banca?

la cosa migliore è possederlo sempre e averlo a portata di mano.

- In bitcoin we trust -

Di più

Sì ho capito che è importante averlo a portata di mano ma, almeno dalle mie parti, non è assolutamente sicuro tenere l'oro in casa.
Se vengono i lladri mi portano via migliaia di euro di investimenti.
Dove lo metto sto oro? Ahahah

Di più

salve, se hai problemi con i ladri usa una colata di cemento nella tua proprieta neanche i ladri piu esperti si mettereranno a spaccare muri e solette, tanto oro e monete non marciscono e se un giorno serviranno di armerai di un buon martello e scalpello e un paio d'ore di lavoro.
niente casseforti o roba simile con una pistola alla testa non serviranno a niente

Di più

Io vivo in un appartamento, dove lo colo il cemento? :lol: :lol: :lol:

Tempo creazione pagina: 0.390 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database