Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Nuova linea bracciali survival

Di più

sicurissimo non frequento molti centri commerciali, alla cassa 3,50 E 1 anno fa !probabile che sia fuori produzione ma comunque una tracciabilita del prodotto la devono avere ... è venduta come porta chiavi a un piccolo moschettoncino nero .... è bianca con motivi floreali rosa shock .. se non erro era un prodotto di categoria running "jogging" ... femminile oerei dire dal colore ... infatti la ima volta che lo vista era attaccata alle chiavi di una amica della mia ragazza, la prima volta che vedevo una torcia solare così piccola dal vivo, e ci disse decatlon, lo ricordo benissimo, può essere che in un anno nopn cia sia più ?? mi piacerebbe mostrartela se mi dai un email forse posso inviarla facilmente li ... mi space che il tuo giro ricognitivo sia stato un flop :) controllerei io ma il deca più vicino è a 50ina di km ....

#57845

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: ma secondo te perchè è acciaio inox io li vedrei meglio in acciaio al carbonio ... come quelli grossi !! no? forse li fanno cos' per un gioco estetico e tento visto l'utilizzo non tanto estremo è possibile che non siano sottoposti a sforzi troppo gravi ... (e di conseguenza l'acciaio non gioca un ruolo così importante... comunque il griffin lo vedo meglio attaccato alla cintura mentre il gerber (specifiche ??...

inox dà più nell'occhio, ma non è detto che sia davvero resistente.
Il gerber shard è acciaio inox con rivestimento al nitruro di titanio, lungo 7 cm e pesa 17 grammi

#57846

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Niente, la torcia che dici probabilmente sarà fuori produzione.
Stavo pensando di prendere questa e cercare di adattarla, che ne dici?
La preferisco perché ha il tasto di accensione dallo stesso lato del pannellino solare, altrimenti è un problema dovendola incastrare sul braccialetto.


upload image

#57847

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: si più o meno .. e invece del tan chiaro .. un brown chiaro o il primo colore che mi ai postato negli esempi delle prime foto un (credo digitale non ticordo bene ...

con acu digital e nero verrebbe fuori qualcosa del genere:

image host

#57848

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: poi volevo dei punti luminosi sugli sganci del paracord che al buio brillino per poco tempo passando dalla luce al buio ti viene in mente nulla !!?? ... aspetto tue iniziative ..

per questo si possono utilizzare degli adesivi fluorescenti tipo questi, ritagliati al bisogno:


oppure direttamente della vernice fosforescente in alcuni punti specifici.

#57849

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ok il paracord sembra broprio bello così .... per la torcia vediao preferivo un interuttore come la mia a spostamento laterale invece del tasto ma alla fine credo sia uguale in pratica (come la pensavo io era di smontare il pannello e appiccicarlo su una basetta con dei fori laterali per il passaggio dell'ancoraggio de lparacord e poi un filo che porta al led e un filo più corto che porta all'interruttore, il file del led poteva essere inserito in un tubo pieghevole tipo quelli per il gas che rimane indirizzato verso dove lo giri.. e potrebbe fare un mezzo giro di lunghezza del bracciale così sarebbe più facile indirizzarlo verso la zona di lavoro e nel caso togliendosi il bracciale e richiudendolo è possibile usare il cerchio come base stabile della micro lampada o attaccarlo ad un ramo / appiglio vario per poi lavorarci sotto ....) così sarebbe più personale e molto leggero.. non sò se chiedo troppo ma secondo me è fattibilissima una cosa del genere, poi tutto sta nello smontare e vedere cosa c'è dentro ! :)

il gerber sembra più giusto... prezzo ??

i di punti luminosi conosco solo i superluminova a vernice.. quindi non ho idea della qualità degli adesivi e della vernice che citi .. ma quella più eco ma che sicuramente non viene via facilmente con sostanza corrosive e chimiche... (gli adesivi che sono tipo monouso?)... la vernice dura una vita o va ripassata. ...

#57850

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

a dimenticavo è importante che ad un certo punto si spengano.. i punti luminosi... poi che ad un certo punto gli occhi si adattano e diventano inutili e contro producenti... se anche quelle che dici tu sono cosi va bene !...

#57851

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: a dimenticavo è importante che ad un certo punto si spengano.. i punti luminosi... poi che ad un certo punto gli occhi si adattano e diventano inutili e contro producenti... se anche quelle che dici tu sono cosi va bene !...

Si, per questo non c'è problema, quanto dovrebbe durare secondo te la fosforescenza? minuti o ore?

#57854

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

il gerber shard costa attorno ai 15 euro.
Per quanto riguarda la torcia solare devo fare un po' di esperimenti.
Per quanto riguarda adesivi e vernice li testo e ti faccio sapere, penso che verdi vadano bene come colore.

#57855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

verde è perfetto! e per me bastano direi 30min, o giu di li, dopo un occhio allenato si adatta all'oscurità.....

#57856

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

Sponsors