Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Nuova linea bracciali survival

Di più

niente ho provato ad inviarti le immagini ma mi dice che la dimensione dell'immagine eccede quelle consentite dalla configurazione ...

#57762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: niente ho provato ad inviarti le immagini ma mi dice che la dimensione dell'immagine eccede quelle consentite dalla configurazione ...

va bene anche se mi mandi il link ad un'immagine

#57766

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

avevo fatto le foto con il cell ora provo a cercsrla su internet e ti mando il link

#57767

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Forse ho trovato la torcia che intendevi, potrebbe essere questa ma non mi sembra piccolina da poter mettere su un bracciale:

#57768

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: con spessore del bracciale intendevo l'altezza ovvero da dove comincia la mano a dove finisce andando verso il braccio si credo sia l'altezza .. di 2,8 circa! lo spessore rende più confortevole il bracciale e più distaccato dal polso giusto ?? se si non necessita di spessori esagerati ma basta quello standard o se è possibile anche più fine ...

Ti riporto un'immagine fatta al volo giusto per farti capire cosa intendo per spessore e larghezza del bracciale:

free photo hosting

I 2,5 cm e più di cui ti parlavo fanno riferimento alla larghezza. Come spessore siamo attorno a 1 cm, ma anche qui può aumentare in funzione di cosa ci si mette dentro.

#57769

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Come piede di porco al momento ho questo (misura circa 7,5 cm x 1,5 cm) :


free photo hosting

Ma ce ne sono di vari tipi anche con altre funzioni, per esempio questo:

free photo hosting

per quanto riguarda il cavetto di acciaio ne sto cercando uno non troppo spesso (max 1mm) che tenga almeno 50 Kg e che sia plastificato all'esterno, ti aggiorno.

#57770

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

la torcia non è quella ma se il pannello è abbastanza piccolo puoi usare quello e collegarci un led solo...
come larghezza vai verso i 3..
il piede di porco per ora non mi soddisfano molto vediamo poi se ne trovi di meglio o se conviene fare spazio a roba più utile ..
il cavetto è ok lunghezza ?? più di 1m?? .. è possibile con robustezza + stavo sugli 80kg ma se non è possibile-- ...
il contenitore per l'm9 ??

#57782

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: la torcia non è quella ma se il pannello è abbastanza piccolo puoi usare quello e collegarci un led solo...
come larghezza vai verso i 3..
il piede di porco per ora non mi soddisfano molto vediamo poi se ne trovi di meglio o se conviene fare spazio a roba più utile ..
il cavetto è ok lunghezza ?? più di 1m?? .. è possibile con robustezza + stavo sugli 80kg ma se non è possibile-- ...
il contenitore per l'm9 ??

Forse ho trovato delle torce solari più piccole, tipo questa:

image upload
ora vedo come poterle adattare.
Cerco altri piedi di porco e ti posto le immagini così mi dici quale fa al caso tuo.
Per quanto riguarda il cavo d'acciaio ho trovato qualcosa di più robusto, 1,1mm con tenuta 90Kg, non credo sia un problema inserirlo se la larghezza del bracciale può arrivare fino a 3 cm, vediamo quanto.

#57783

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Attenzione ragazzi... l'idea è bella, ma a mettere troppe cose si rischia di avere al polso un EDC... ed andare in giro con "mezzo kilo" di roba non so quanto possa essere comodo...

#57785

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Philip ha scritto: Attenzione ragazzi... l'idea è bella, ma a mettere troppe cose si rischia di avere al polso un EDC... ed andare in giro con "mezzo kilo" di roba non so quanto possa essere comodo...

Ciao Philip, grazie per la tua osservazione, sto facendo il riepilogo dell'equipaggiamento e bisogna effettivamente capire dove fermarsi (in termini di peso e ingombro). Ognuno ha le proprie esigenze per questo mi piacerebbe proporre qualcosa di modulare.
Se tu hai altre idee fammi pure sapere.
Un saluto.

#57786

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Sponsors