Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Nuova linea bracciali survival

Di più

quello ultimo che acciaio è !! ?? prezzi .. prezzi?? :) !!..

#57831

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ho trovato questo TT POCKETTOOLS CHOPPER che è sempre leverino apribottiglie ecc.. molto comodo e di qualità superiore.. ;) ..

#57832

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

anche la leathrman ne ha fatto 1 credo con un cacciavitino nel mezzo amovibile non ne sono sicuro .. informati perchè un mio amico lo consiglia è molto forte leggero (però forse troppo lungo per il bracciale..

#57833

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

frangivetro ... gia mi ero scordato ... bisogna inserirlo in qualche modo nel bracciale può far parte del leverino o messo da parte .. l'importante è che deve essere estratto per emergenza ....

e comunque invito tutti a dire la loro su i vari tools se putacaso li avessero provati .. in quanto io a mini piedini di porco ci capisco il giusto ... e ora che li studio il gerber lo vedo sotto un altra luce :) .. insomma è davvero difficile sciegiere guardandoli ..

#57834

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: ho trovato questo TT POCKETTOOLS CHOPPER che è sempre leverino apribottiglie ecc.. molto comodo e di qualità superiore.. ;) ..

Visto, ma non mi pare molto economico (45$ più spedizione) e pare lo vendano solo negli USA.

#57838

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: anche la leathrman ne ha fatto 1 credo con un cacciavitino nel mezzo amovibile non ne sono sicuro .. informati perchè un mio amico lo consiglia è molto forte leggero (però forse troppo lungo per il bracciale..

Si, il leatherman dovrebbe essere come il secondo che ho postato a pagina 2

#57840

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: quello ultimo che acciaio è !! ?? prezzi .. prezzi?? :) !!..

Il Griffin mini costa circa 20 euro, acciaio inox con misure 5 x 1,5 cm e spessore circa 5 mm. Pesa 14 grammi

#57841

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma ha scritto: frangivetro ... gia mi ero scordato ... bisogna inserirlo in qualche modo nel bracciale può far parte del leverino o messo da parte .. l'importante è che deve essere estratto per emergenza ....

e comunque invito tutti a dire la loro su i vari tools se putacaso li avessero provati .. in quanto io a mini piedini di porco ci capisco il giusto ... e ora che li studio il gerber lo vedo sotto un altra luce :) .. insomma è davvero difficile sciegiere guardandoli ..

Sto andando da Deca... ci aggiorniamo dopo :)

#57842

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ma secondo te perchè è acciaio inox io li vedrei meglio in acciaio al carbonio ... come quelli grossi !! no? forse li fanno cos' per un gioco estetico e tento visto l'utilizzo non tanto estremo è possibile che non siano sottoposti a sforzi troppo gravi ... (e di conseguenza l'acciaio non gioca un ruolo così importante... comunque il griffin lo vedo meglio attaccato alla cintura mentre il gerber (specifiche ??...

#57843

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sicuro che l'hai vista da Deca sta torcetta solare? Qui non ne sanno nulla :)

#57844

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

Sponsors