Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum
× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Scorte alimentari: voi come le fate?

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Ciao Fabio per le razioni k lascia perdere ma complimenti per la tua scorta..Bravo :woohoo: :woohoo:

Memento vivere ..Memento mori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

dai un occhiata qui innova

Di più

Alla faccia del razzo palazzo ecc.ecc. che prezzi :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ma questi sono pazziiiiiiii

Di più

Le razioni K non sono malaccio anche se hanno un grosso difetto,occupano veramente parecchio spazio rispetto ad altre razioni.Se le vuoi prova a cercare nelle fiere di militaria (si trovano a circa 10€),comunque per fare scorte c'è decisamente di meglio :) al massimo se nel B.O.B vuoi mettere qualcosa di "carattere militare" prova le MRE americane,come sapore sono peggiori (poi dipende anche dai gusti)però occupano decisamente molto meno spazio

Spera nel meglio,preparati al peggio

Di più

240€ per 8,4 kg di riso, cavolo a momenti ho speso meno per l'intera scorta.... :woohoo:

:) Be prepared... because you never know... :)

Di più

innanzitutto non credo che in caso di 'crisi' esista il consumo normale... nulla sarà normale, mangeremo poco, specialmente se si hanno figli. Prendi anche dei legumi secchi e in scatola, aceto in quantità ottimo per l'igiene o come conservante e aumenta il sale. Visto che hai un bimbo, tieniti qualche scatola dei suoi biscotti preferiti, aiutano molto l'umore. ;)

Di più

Ben detto scusate ma per l'aceto ho un pò di dubbi :blink: :blink:

Di più

i prezzi sono altissimi e fuori mercato, ma gli alimenti praticamente non hanno scadenza. Il pane in scatola dura oltre 30 anni... il riso oltre 15, mentre quello nostro anche se sottovuoto si rovina in 2 anni.

Di più

pietro77 ha scritto: Ben detto scusate ma per l'aceto ho un pò di dubbi :blink: :blink:

perché pietro?

Di più

non lo vedo così utile come disinfettante e non si può in emergenze varie usarlo per le conserve ma è una mia opinione personale e spero che voi mi fate cambiare idea :lol:

Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database