Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Opinioni sui cibi liofilizzati

Di più

Grizzly ha scritto: Questi sono quelli che conosco:

www.mercops.com/index.php?main_page=inde...4ede43568b63f61325d3

Non sembrano niente male il problema rimane il solito dei prodotti mountain house,il prezzo eccessivo :angry:

Spera nel meglio,preparati al peggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Non avete altri siti italiani dove trovare roba simile?!

Di più

Di più

Sbressio ha scritto:

Grizzly ha scritto: Questi sono quelli che conosco:

www.mercops.com/index.php?main_page=inde...4ede43568b63f61325d3

Non sembrano niente male il problema rimane il solito dei prodotti mountain house,il prezzo eccessivo :angry:

Purtroppo su quello non si può fare nulla, è per questo che anche io consiglio di farsi una dispansa con "i soliti noti" (così da poter investire la differenza per cose utili)e di prenderne qualcuna solo per la BOB (non aver bisogno di un fuoco per mangiare un pasto caldo è da tenere in seria considerazione) ma come tutte le cose ganze, costano, non ci si può fare nulla.

Di più

Purtroppo hai ragione :(

Comunque cambiando discorso al d**par per non sò quanto tempo ancora hanno in offerta i risotti della k**r a 0.99€ (invece dei soliti 1,70€),conviene prenderne un po' :lol: :lol:

Di più

io ho scorte per circa 4 mesi di prodotti liofilizzati che si trovano nei supermercati a prezzi accessibili(risotti,pasta e legumi,minestre,zuppe,polenta..)e la scadenza a circa un anno e mezzo non mi spaventa...anche perche' penso si possano consumare anche se scaduti da parecchio tempo se conservati bene.In ogni caso uso il metodo a rotazione.
Ma il problema maggiore che mi sono posta e' questo: se non avessi la possibilita' di scaldare e di disporre di acqua? Bene...ho pensato ad una scorta anche per questo...zuppe in scatola pronte,minestre in scatola pronte,scatolame vario..pomodori secchi sott'olio,tonno,sardine,sgombro,acciughe,ceci lessati,lenticchie pronte, ecc...e poi...marmellate,latte condensato,miele,cioccolato in polvere(si conserva di piu'),ecc...ecc...Ovvio tutto questo non per lo zaino ma come scorta da casa...

Di più

Vi faccio notare che su Dmax canale 52 del digitale terrestre, nel programma laboratorio del cibo, hanno mostrato come ottenere frutta liofilizzata con strumenti che è possibile raccogliere in casa e come produrre la polvere di purè istantaneo. Se vi capita di vederlo è molto utile.

Anche la più civile delle società è a soli tre pasti di distanza dal collasso.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Mac hai il link?mi piacerebbe vederlo :)

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

No purtroppo, l'ho visto l'altro giorno mentre pranzavo, ma penso che se spulci tra gli streaming del canale, come c'erano per fuori in 72 ore, lo dovresti trovare. Più tardi provo a guardare anche io, se non trovi nulla al massimo spiego qui il procedimento.

Anche la più civile delle società è a soli tre pasti di distanza dal collasso.

Di più

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database