Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Home

wiki

20140606-FocusSorpresa! Senza saperlo ne tantomeno aspettarcelo, il nostro sito è finito tra gli articolo della famosa rivista Focus.

Il trafiletto che ci menziona dice: "In Italia il preppers (dall'inglese to be prepared), complice la crisi economica sono in aumento. Si riuniscono attorno a siti web come prepper.it che propongono prove di attrezzature e consigli pratici per affrontare le situazioni più estreme".

Piacevolmente stupiti da questa considerazione invitiamo tutti i nostri lettori a ringraziare la rivista andando a leggere l'intero articolo e tutti gli altri contenuti nel numero di giugno 2014. Ma vorremmo precisare che...

 

Il nostro spazietto tra molti articoli

Focus 201406(clicca x ingrandire)

 

Vorremmo fare solo alcune precisazioni riguardo al contesto in cui è pubblicato l'articolo che ci menziona.

  • Prepper.it ha fatto la scelta "editoriale" di non parlare del tema delle armi tra i suoi articoli. Questo perchè noi ci occupiamo d'altro e per quel tema ci sono già numerose fonti più specifiche e dedicate.
  • La nostra posizione rispetto all'apocalisse Maya è stata sempre la stessa e l'abbiamo anche pubblicizzata con l'iniziativa "VaffanMaya" alla fine del 2012. Abbiamo poi anche offerto "asilo politico" a tutti i sedicenti guru che, passato il pericolo, hanno avuto notevoli diffocoltà a farsi vedere in giro.
  • Dal nostro punto di vista quella è stata solo un'occasione persa per riflettere sui molti punti in comune tra il declino della civiltà precolombiana e la nostra.

 

Chiarito questo e prese le dovute distanze da cassandre ed estremisti di ogni sorta, ringraziamo la redazione di Focus !!

Sponsors