Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Istruzioni, progetti, esempi di tutto quello che possiamo fare da soli, indipendentemente, con le nostre abilità

come costruire una scaletta di corda

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Ciao ragazzi
Vorrei costruire una scaletta di corda come quella che ho consigliato a pietro77,visto che nuove costano dai 150 euro in su.
innanzitutto mi consigliare il cavo d'acciaio o la corda?
poi i pioli in legno o metello?
Qualcuno di voi l'ha mai costruita?
Grazie in anticipo
Ciao

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io a costruire una scala di corda con i pioli di qualche materiale (legno o metallo) sarei preoccupato per la loro stabilità, sarei più propenso per una soluzione del genere:

In questo modo sarà sicuramente più scomoda da utilizzare ma almeno non mi preoccuperei di un piolo che si stacca

Con una parola gentile ed una pistola puoi ottenere di più che solo con una parola gentile (Al Capone)

Di più

non so se tutta di corda funzione,ho idea che si attorcigli e di far fatica a trovare,magari col buio,il posto per i piedi :(

Di più

taac!!!

Di più

grazie del video seccoraiz

Di più

figurati!!

taac!!!

Di più

perfetto è proprio questo che io personalmente intendo per prepping :lol:

Sarebbe ancora più utile se si potesse trasformare in un foglio illustrato qualcuno sa come si potrebbe fare un disegno che indichi come creare quel tipo di nodo?

Di più

io userei semplicemente una corda con dei nodi ogni 50 cm...cosi almeno non rischio la pelle per un nodo fatto male alla scaletta :P ovviamente poi butterei delle cose morbide prima di scendere per attutire la caduta

Tempo creazione pagina: 0.245 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database