Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Istruzioni, progetti, esempi di tutto quello che possiamo fare da soli, indipendentemente, con le nostre abilità

Costruire una maschera antigas d'EMERGENZA

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Non vi devo spiegare che non è detto che funzioni, che è il filtro che fa "il lavoro sporco", e che non mi assumo nessuna responsabilità, vero?

In caso di emergenza si può costruire una maschera antigas PROVVISORIA e d'EMERGENZA con una bottiglia di plastica.

Bisogna prendere una bottiglia, da 1,5 o 2 litri, e tagliarla come in figura.

Successivamente bisogna incollare una striscia di gommapiuma all'interno dei bordi della bottiglia, dove poggia sul viso.

All'esterno va incollata e/o cucita una striscia di tessuto.

Per far si che stia salda basta aggiungere degli elastici, da far passare intorno alla testa.

Come filtro viene consigliato di usare una normale mascherina (in CASO DI EMERGENZA penso vada bene anche uno straccio) da intridere prima dell'uso nell'aceto.

A voi :)

Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Molto interessante,grazie Volpone B)

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Di più

bisognerebbe provare, ho paura che si appanni...

Di più

sì... ma se non la usi per muoverti tanto va bene, semmai ho qualche dubbio sulla tenuta il più possibile stagna, già le maschere specificatamente costruite hanno di questi problemi se uno non è perfettamente rasato... comunque è una buona idea emergenziale, anche se forse si può fare qualcosa di meglio per l'elemento filtrante, una semplice mascherina chiurgica ffp1 protegge ben poco...

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Tempo creazione pagina: 0.220 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database