Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

carne secca o beef jerky

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Vi allego un link dove spiegano come fare la carne secca.

www.housegate.net/woodvival/alimentazion...ecca/carne_secca.htm

Io ho provato a fare quella essiccata (in fondo alla pagina) visto che ci sono il modo con il sale e quello con l'essiccamento, il sapore è davvero spettacolare non pensavo fosse cosi buona.
Ecco il risultato:

Uploaded with ImageShack.us

che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

una volta l'ho fatta anch io marinandola nel vino e nelle spezie, contrariamente a quanto dice nell'articolo ho usato la carne della pancia di pecora e l'ho fatta asciugare in casa, senza forno. non era male. la ricetta me l'aveva data un amico della valsaviore ai piedi dell'adamello.

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Ogni tanto la faccio (specialmente nel periodo invernale) e mi è stata utilissima in molte uscite. Ho fatto anche il pemmican e lo preferisco alle barrette energetiche.
Ecco un link con alcune ricette
www.paleofood.com/pemmican.htm

Di più

Prossimamente farò forse un video in tema, c'è una ditta che vuole partire a produrle e mi userà come cavia :-)

Di più

Mai provata,venerdì mi metto grembiule e cappello da cuoco e ci provo.

Tempo creazione pagina: 0.220 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database