Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Dove posso trovare del cibo liofilizzato?

• Giovanni gentile
  • Avatar di Giovanni gentile Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Sapete dove posso trovare del cibo liofilizzato?(carne,minestre,ecc...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Nei normali supermercati trovi zuppe e risotti liofilizzati

Spera nel meglio,preparati al peggio

• Giovanni gentile
  • Avatar di Giovanni gentile Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

E la carne liofilizzata come il pollo???

Di più

Forse potresti trovarla in qualche macelleria ma non ne sono sicuro.
Oppure puoi comprare su internet quella della mountain house

Spera nel meglio,preparati al peggio

Di più

l'ultima volta che ero andato da Decathlon (quello di Bologna) mi hanno detto che a breve li avrebbero avuti nella sezione escursionismo/campeggio/outdoor.
quindi se hai un decathlon vicino prova lì.
io ci sono tornato domenica per alcuni acquisti per mio figlio ma per la fretta non ci ho guardato se erano arrivati...

se guardi nei vecchi post, ne abbiamo parlato parecchio dicendo i pro e i contro e le varie tipologie.
ci sono anche diversi link se li vuoi ordinare online

te ne riporto uno:
shop.conserva.de/it/

:) Be prepared... because you never know... :)

Tempo creazione pagina: 0.229 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database