Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

KIT

20140527-KitProntoSoccorso-pt2Nel video precedente abbiamo analizzato i contenuti di un kit di pronto soccorscosa possiamo fare per rendere questi kit commerciali davvero utilo commerciale. E' stato facilissimo individuarne le mancanze e farsi un'idea di quante difficoltà incontreremmo se, in una situazione di reale necessità, ci appoggiassimo esclusivamente a questo tipo di kit e al loro contenuto preconfezionato.

Vediamo allora cosa possiamo fare per rendere questi kit commerciali davvero utili, quali sono le cose che dovremo aggiungere al kit per aumentrne le potenzialità e ampliare la nostra sicurezza in caso di necessità.

 

 

 

Un'ultima raccomandazione: investite un po' del vostro tempo libero per un corso di pronto soccorso benf atto tenuto da soccorritori professionisti. Come in ogni altro caso, il KIT è il secondo componente, in ordine di importanza da avere con se in caso di necessità. Il primo è la compentenza.

Sponsors