Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× ... e tutti gli altri acronimi di quando le cose si mettono male

III Guerra Mondiale

Di più

In qualche mio intervento in questo forum, ho scritto che tutto sommato le probabilità di una guerra termonucleare globale è piuttosto remota (anche se non quanto vorremmo).

Non ho fatto nemmeno in tempo a finire di scrivere la frase che gli USA hanno bombardato una base militare del governo siriano facendo incazz… cioè irritare mezzo mondo. Quello che è peggio, è che molti parlano di opzione atomica (ad esempio con la Corea del Nord e in maniera ridotta, con l'Iran) con molta nonchalance…

Vorrei fare un piccolo sondaggio fra i prepper. Vorrei conoscere la vostra opinione sulle seguenti domande:

  1. Se la III Guerra Mondiale esplodesse in maniera seria, come pensate possa colpire l'italiano medio?
  2. Quali sfide ci troveremo a fronteggiare?
  3. Quali saranno le prime cose che cominceranno a scarseggiare?
  4. Come vi preparereste (o vi state preparando)?

Spero che rispondiate numerosi. La cosa vorrei che rimanesse abbastanza seria, per cui datevi una regolata con battute e chiacchiere varie.

Ciao dalle Marche

#57739

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Sponsors