Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Alimenti e sostanze senza scadenza

Di più

tenetevi forte che ne sparo una grossa :blink:

ma i bastoncini di liquirizia??? hanno qualche valore all interno di questo contesto?
non uccidetemi grazie :pinch:

IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Alpha
  • Avatar di Alpha Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Se non ha scadenza credo proprio di si in quanto la liquirizia è un lenitivo sintomatico della tosse........ :dry: :dry:

Di più

ragnarok ha scritto: tenetevi forte che ne sparo una grossa :blink:

ma i bastoncini di liquirizia??? hanno qualche valore all interno di questo contesto?

trnaquillo... ;)

Anche io vado matto per la liquerizia, putroppo temo che si conservi veramente per poco, si indurusce e diventa immangibile dopo poco...
la radice di liquerizia, intera, invece si conserva sottovuoto per una vita e si possono fare delle belle tisane, hanno anche proprietà medicianali

:) Be prepared... because you never know... :)

Di più

Fabio_bo81 ha scritto:

ragnarok ha scritto: tenetevi forte che ne sparo una grossa :blink:

trnaquillo... ;)

Anche io vado matto per la liquerizia, putroppo temo che si conservi veramente per poco, si indurusce e diventa immangibile dopo poco...
la radice di liquerizia, intera, invece si conserva sottovuoto per una vita e si possono fare delle belle tisane, hanno anche proprietà medicianali

quindi come consigli di conservarla?

IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.

Di più

se hai una macchina per mettere gli alimenti sottovuoto prova così.
ma non ho la più pallida idea di quanto si possa conservare in questa maniera

:) Be prepared... because you never know... :)

Di più

Sbressio ha scritto: Il miele non ha scadenza

sono stati trovati dei vasetti risalenti, mi sembra, addirittura al periodo egizio, e a quanto pare ancora commestibili.
In effetti miele e pappa reale sono alimenti eccezionali a prescindere dalla durata, credo che alimentandosi regolarmente con essi la vita di un essere umano abbia un notevole beneficio in quantità e qualità.

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Di più

Fabio_bo81 ha scritto: se hai una macchina per mettere gli alimenti sottovuoto prova così.
ma non ho la più pallida idea di quanto si possa conservare in questa maniera

esiste anche un essiccatore che non costa tantissimo, su ebay, non dite subito che è inutile solo per questo, funziona con principi molto semplici, più che altro è che richiede elettricità quindi può essere usato solo PRIMA dell'eventuale evento.

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

• Alpha
  • Avatar di Alpha Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ci sarebbe quello solare autocostruito :P :P

Di più

Le caramelle, in particolare quelle dure.

Essendo quasi completamente zucchero durano praticamente in eterno (al massimo si induriscono un po' ma sono commestibili).

ATTENZIONE: Tutte le informazioni e le considerazioni contenute nei miei post NON devono essere intese come consigli o suggerimenti esperti, e sconsiglio ufficialmente di considerarle informazioni valide e/o sulle quali fare affidamento. Declino inoltre ogni responsabilità nel caso di danni a...

Di più

sparo 2 cose a caso (non proprio)

prodotti liofilizzati (specialmente se confezionati possono durare anche millenni)
patatine fritte in sacchetto (senza acqua,salate e perdipiù in confezione sterili)
prodotti essiccati in generale

Tempo creazione pagina: 0.250 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database