Notice: Undefined property: Joomla\CMS\Categories\CategoryNode::$introtext in /var/www/prepper.it/plugins/content/smartresizer/smartresizer.php on line 180

Poche certezze, solo ipotesi al momento, ma bastano a fare gelare il sangue. Secondo alcune voci l'Italia potrebbe essere il prossimo obiettivo dell'ISIS per un attentato simile a quelli già accaduti nelle altre città europe.
Vediamo assieme quali fonti riportano queste informazioni e cosa dicono esattamente.

Recentemente Nicolò ha perso la vita a causa di un pestaggio in discoteca a Lloret de Mar: gli anno riempito la testa di pugni e calci davanti a una folla totalmente inerte. Il fatto ci ha colpito per la sua violenza e non si può restare in silenzio a riguardo, allo stesso tempo non vogliamo mischiarci nel coro di parole inutili che abbondano su ogni media. Vogliamo piuttosto fornire una analisi del contesto in cui si sono svolti i fatti per chiarire alcuni punti.

La notizia è ormai di qualche mese fa, ma pochi ne sono a conoscenza. Agli occhi dei più uno youtuber smette di produrre video e non se ne sa più nulla. Ci si può immaginare che si sia ritirato a vita privata abbia trovato hobbies più soddisfacenti o remunerativi, ma la realtà è ben diversa: il prepper youtuber è stato arrestato per il contenuto dei suoi video.

Come mai è successo? Cosa c'è dietro? Forse un giro di vite contro chi ha uno stile di vita "particolare" come il nostro? No, la realtà è molto più semplice.

L'intelligenza artificiale è stata spesso protagonista dei film in trame che la vedevano come l'estremo nemico della razza umana che si vedeva costretta a combattere contro i Terminator che aveva essa stessa creato.
Ecco... è successo per davvero. Per ora è solo una simulazione tra un'intelligenza artificiale e un vero pilota di caccia militari. Per ora.

Una battuta molto nota raccontava di come nelle previsioni del tempo della BBC, le condizioni meteo avverse sulla manica significassero che "l'Europa fosse isolata" (e non il viceversa). Questo già la diceva lunga sul punto di vista degli inglesi rispetto al continente.
Stamattina si è segnato un passo letteralmente storico con la conferma dell'uscita del Regno Unito dalla EU. Ma quali saranno le conseguenze ?