Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Dal crollo delle monete e delle divise alla guerra fatta coi soldi.

Rimanere informati su ciò che succede nel mondo

Di più


Allora, in questi tempi mi piace tenermi informato quindi ogni mattina guardo rapidamente le varie testate che vi elencherò a breve. Mi sono accorto però che ci sono diverse parti del mondo che non ho la minima idea di che canali d'informazione dispongono. Ecco quelli che seguo, sono felice di conoscerne altri soprattutto per la parte Balcanica e degli stati arabi.

ITALIA: Ansa
FRANCIA: Le Monde
INGHILTERRA: BBC
AMERICA: Ney York times

p.s. meteo mondiale :)


"Il più delle volte ho trovato quel che cercavo quando mi sono perso."

Gabriele Romagnoli

Se vuoi vedere le mie foto: bit.ly/2zfVRSo

#57936

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

se posso permettermi, per chi ha il satellite, Euronews è molto interessante: il suo TG è breve e, magicamente, parla quasi sempre di argomenti che non sentirete nei TG nostrani...Poi, conoscendo l'inglese BBC World Service (radio o TV) è imperdibile

#57937

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Puoi permetterti eccome infatti non conoscevo questi canali, sfortunatamente non ho il satellite però ascolterò la trasmissione radio :).
Aggiungo alla lista Twitter che grazie agli hashtag (#) permettono di controllare le notizie si punta.


"Il più delle volte ho trovato quel che cercavo quando mi sono perso."

Gabriele Romagnoli

Se vuoi vedere le mie foto: bit.ly/2zfVRSo

#57938

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

Sponsors