Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Nuova linea bracciali survival

Di più

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo sul forum e faccio un mea culpa, ma purtroppo il lavoro mi ha portato via molto tempo.
Vorrei cimentarmi nel creare una linea di bracciali survival in paracord con caratteristiche effettivamente utili in situazioni di emergenza e non solo.
A tal proposito vi chiederei cortesemente un consiglio su come equipaggiarli e capire cosa vorreste avere a diposizione per le situazioni di emergenza.
Vi anticipo le idee che ho avuto fino a questo momento, così posso capire se sono sulla buona strada:
- Paracord 550 7 fili made in USA (249 Kg di carico)
- Fibbia con fischietto, acciarino, bussola, termometro, mini raschietto, cacciavite, brugola, lima...
- Fibbia con fischietto, acciarino e luce a led
- Possibilità di aggiungere internamente filo di pesca con ami e piombini, sega a filo, filo d'acciaio, adesivi fluorescenti, spille da balia, piccole micce accendifuoco, fascette di plastica.

I bracciali sarebbero tutti personalizzabili in misura e colore.

Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

#57733

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Chiedo scusa perché volevo inserire il topic in EDC: Every Day Carry, ma mi è finito in Benvenuto.

#57734

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

Sponsors