Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Consigli sul mio primo EDC

Di più

Sei già un passo avanti...scelte ottime, che condivido totalmente..: ma la penna è fantastica...e cosa che provoca in me un senso di smarrimento..: mi manca...

Caratteristiche..? cosa la contraddistingue da una penna normale..?
E dove reperirla ovviamente...grazie.

#47209

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao esprimo la mia opinione:
orologio meccanico o automatico;
multitool pinza swiss tool + victorinox mini
penna tattica
Borsello con mini kit medico, kit cucito, fischietto, 50 cm di nastro americano, una penna, una matita, una piccola torcia
Attaccato al cursore del giubbotto ho un'altra piccola luce a led.

#47228

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

marco195683 ha scritto: Sei già un passo avanti...scelte ottime, che condivido totalmente..: ma la penna è fantastica...e cosa che provoca in me un senso di smarrimento..: mi manca...

Caratteristiche..? cosa la contraddistingue da una penna normale..?
E dove reperirla ovviamente...grazie.

ciao Marco, la penna è una RUI 3012 e la trovi su vari siti online, io ho presa questa perché era in offerta. E' molto robusta ma non comodissima da usare.
Rispetto ad una penna normale ha un punteruolo frangivetro sul fondo. Mentre sul tappo ha una dentellatura che permette di utilizzarla come difesa.

#57933

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Nel frattempo il mio kit EDC si è evoluto, tra poco vi posterò qualche foto :)
Per quanto riguarda un piccolo organizer da portare nello zaino e mettervi i vari articoli quale mi consigliate tra i modelli Maxpedition? O ci sono anche altri organizer validi?

Grazie.

#57934

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Per la cronaca ho preso il Maxpedition Fatty e sto aspettando mi arrivi :)

#57980

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Sponsors