Dobbiamo assolutamente chiarire la nostra posizione in merito, chiarire alcune cose e soprattutto rimandare al mittente tutte le inutili preoccupazioni create dagli allarmisti e dagli sciacalli che hanno speculato a più non posso e con ogni mezzo su questa leggenda metropolitana di terz'ordine.
E già che ci siamo, organizziamo un paio di cose "delle nostre": un raduno prepper da tenersi in data rigorosamente successiva al solstizio ed il nostro personalissimo modo di mandare a quel paese il calendario porta yella !
Volete essere dei nostri?
La nostra posizione ufficiale:
Prepper.it, il suo staff ed i suoi iscritti non credono minimamente ad una imminente fine del mondo
o qualsiasi altro cataclisma mistico-fanta-para-scientifico-astro-religioso.
Siamo persone 'normali' che si fregiano delle proprie doti di senso pratico e realismo. Siamo convinti che ognuno abbia il diritto di credere e/o avere fede in quello che preferisce, ma ci sono cose che sono ben oltre il confine tra il possibile ed il pindarico. Tra noi non ci sono cassandre (quelle che passano di qui restano poco dato tempo, rendendosi conto che questo posto non fa per loro). Siamo convinti sostenitori della necessità essere preparati ed autosufficienti, ed appunto per questo riteniamo riplovevole ogni caso di inutile procurato allarme o di disturbo della quiete altrui.
Raduno prepper
Per questo motivo, e alla faccia di tutti i Maya, Apocalittici, Millennaristi e Portasfiga di questa terra, stiamo organizzando un raduno a cui vogliamo invitare tutti a partecipare.
Non sappiamo il posto, non sappiamo l'ora, non sappiamo nulla se non il fatto che sarà in una data qualsiasi a partire dal 22/12 in poi. Perché noi siamo convinti che saremo tutti ancora qui !!
Si accettano proposte, inviti e contributi di ogni tipo per l'organizzazione di questa nostra festa
Maya? Mandali Vaffanmaya !!
Mandiamo a quel paese i Maya e chi ci crede. Mandate ci le vostre foto in cui mandate a quel paese i Maya, il calendario, la fine del mondo e tutta la yella che vi stanno tirando addosso. Lo staff di prepper.it monterà le vostre foto su un video ed un poster che sarà il primo "VaffanMaya" della rete.
Manadate le foto all'indirizzo:
vi aspettiamo