Warning: getimagesize(http://www.cadoinpiedi.it/img/assediogrecia.JPG): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/prepper.it/plugins/content/smartresizer/smartresizer.php on line 468

Pare la notizia non sia su nessun giornale o edizione online, il parlamento greco è stato praticamente preso d'assedio.

Il Parlamento greco si appresta ad approvare un pacchetto di misure restrittive da 13,5 miliardi di euro. In questo momento, i cittadini lo stanno assediando nel silenzio dei media.

Lo sciopero indetto dai due principali sindacati, Adedy e Gsee, ha già interrotto i servizi della pubblica amministrazione, i trasporti pubblici, dagli autobus ai traghetti. Scioperano anche tassisti, impiegati di banca, avvocati, insegnanti, personale ospedaliero, farmacisti, commercianti e altri professionisti partecipano in segno di protesta contro il terzo round di tagli alle pensioni e agli stipendi. Sindacati e partiti di opposizione di sinistra sostengono che il nuovo pacchetto di austerità e riforme sarà un onere più insopportabile per i poveri, aumentando ulteriormente disoccupazione, recessione e quindi miseria.

Qui la DIRETTA delle manifestazioni e dei disordini

Links: